Trasparenza Amministrativa Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi generali Atti di programmazione delle opere pubbliche Statuti e leggi regionali Codice disciplinare e codice di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni Organizzative/Elevate Qualificazioni Dotazione organica Organigramma Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa: Documenti ulteriori Contrattazione integrativa OIV Bandi di Concorso Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano delle Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Link a Bandi di Gara e contratti (ai sensi dell’art. 23, c. 1, D.lgs. n. 33/2013) Provvedimenti organi indirizzo politico dal 01-01-2021 Provvedimenti organi indirizzo-politico fino al 31-12-2020 Provvedimenti dirigenti dal 01-01-2021 Provvedimenti dirigenti fino al 31-12-2020 Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Fabbisogni Standard Relazione di fine mandato 2010-2014, trasmessa alla Sezione regionale di controllo della Corte dei conti del Veneto con nota prot. n. 4500 del 02/04/2015 ai sensi dell’art. 4 del decreto legislativo 06 settembre 2011 n. 149 Bilanci societa’ partecipate e consorzi Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei Conti Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Class Action Costi contabilizzati, tempi medi di erogazione dei servizi e liste di attesa Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Servizi in rete Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Indicatore di tempestività dei pagamenti IBAN e pagamenti informatici Piano dei pagamenti Stock dei debiti commerciali Opere pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche MISE – Ministero dello sviluppo economico – Concessione di un contributo di al Comune di Campodarsego a sostegno delle opere di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile Contributi per la messa in sicurezza delle strade comunali Pianificazione e governo del territorio P.A.T. – Piano di Assetto del Territorio P.I. – Piano degli interventi Piano degli Interventi Varianti al piano degli interventi Varianti al Piano degli interventi 2024 Varianti al Piano degli interventi 2023 Varianti al Piano degli interventi 2022 Varianti al Piano degli interventi 2021 Varianti al Piano degli Interventi 2020 Varianti al Piano degli Interventi 2019 Varianti al Piano degli Interventi 2018 Varianti al Piano degli Interventi 2017 Varianti al Piano degli Interventi 2016 Proroga delle aree di espansione del piano degli interventi Altri Provvedimenti Accordi pubblico-privato in attuaz. del P.I. Accordi di programma in variante al P.I. Accordi pubblico-privato (articolo 6 legge regionale n. 11 del 2004) Procedimenti SUAP ex DPR n. 160/2010 e LR n. 55/2012 Procedimenti in deroga (art. 3 L.R. n. 55/2012) Procedimenti in variante (art. 4 L.R. n. 55/2012) Luoghi del “Riuso” Modulistica Regolamento per la determinazione e l’applicazione del Contributo Straordinario Regolamento edilizio Regolamento edilizio comunale REC Planimetria dei Centri Abitati PUA – Piani urbanistici attuativi P.R.G. – Piano Regolatore Generale P.A.T.I. – Piano di Assetto del Territorio Intercomunale Pianificazione da normativa regionale Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA) ai sensi della Legge 41/1986, Legge 104/1992 E Legge Regionale 16/2007 così come previsto dalla D.G.R.V. 841/2009 Piano degli Interventi per il Contenimento dell’Inquinamento Luminoso (P.I.C.I.L.) Piano Comunale di Protezione Civile Classificazione Acustica Sportello unico attività produttive Consultazioni Pratiche Edilizie Provvedimenti organi indirizzo politico dal 01-01-2021 Provvedimenti organi indirizzo-politico fino al 31-12-2020 Provvedimenti dirigenti dal 01-01-2021 Provvedimenti dirigenti fino al 31-12-2020 Sportello unico attività produttive Avvisi vari Programmazione e governo del territorio Informazioni ambientali Strutture sanitarie private accreditate Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati Accesso civico – Registro degli accessi Albo Beneficiari Attuazione misure PNRR Codice di comportamento dei dipendenti Codice disciplinare Federazione Comuni Camposampierese Dati ulteriori Prevenzione della Corruzione Razionalizzazione delle risorse Registro autovetture Spese di rappresentanza Statistiche Trasparenza Valutazione e Merito Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Art. 38, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Non ricorre la fattispecie per l’Ente